Ciao, Tony!
Beh, un referente italano ci sarebbe e anche la sezione italiana ma, come capita spesso nel nostro paese, con divisioni interne, liti e quindi un pò sul bloccato.
Io sono iscritto alla sezione inglese, proprio quella di Londra, e per farlo sono passato attraverso un'amica anglo-scozzese-americana: Maria Barry (che poi è referente mondiale del 59Club...e parla bene l'italiano).
In questi giorni mi è arrivata la busta per il rinnovo dell'iscrizione e si...puoi usare la scheda che ti hanno dato a Brighton (è sempre la stessa) e spedire il relativo "malloppo" con tutti i tuoi dati![]()
Non riceverai una risposta in tempi stretti perchè chi si occupa di queste pratiche è da solo e lo fa per passione...ma ha anche il suo lavoro normale da svolgere durante il giorno e di tempo, come capita a molti di noi, è sempre poco...ma comunque poi arriva tutto. Solo alla prima iscrizione ricevi la patch storica del club e poi, negli anni a venire solo -saltuariamente- un giornalino o lettere con tutte le news.
Nel sito dell'Ace Cafè puoi trovare -eventualmente- il collegamento anche al 59Club.
Se vuoi iscriverti al club usando internet...aspetta che lo cerco...puoi collegarti al sito di Maria e procedere nell'operazione tramite lei:
BARRY'S BIKE BADGES - Motorcycle Pins and Badges, the World's one-stop for Top Quality Motorcycle Pins and Badges
Quando entri nel sito, sulla sinistra c'è la scritta: JOIN THE '59' Club...ecco, clicca lì e puoi iscriverti.
Ultima cosa...proprio perchè è il cinquantesimo del club è in arrivo una patch speciale da non perdere.
Se hai bisogno di altre info....scrivimi in privato e cercherò di aiutarti.
Ciao!
Carlo
Up!
![]()