Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da okland nnnno non sono yatta....scusa .....mmmmma quando vedo quel micio...... lo vuoi adottare??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo vuoi adottare?????? lo adotterei volentieri ma chi lo dice al mio cagnolino ...(40 kg e con tanta voglia di ..stuzzichini..)
CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE
Originariamente Scritto da mamba Sinceramente..non saprei. Quoto
Originariamente Scritto da okland lo adotterei volentieri ma chi lo dice al mio cagnolino ...(40 kg e con tanta voglia di ..stuzzichini..) peccato...se mi dicevi che lo volevi adottare lo toglievo subito dall'avatar
Originariamente Scritto da mamba Sinceramente..non saprei. Mamba non e' che stai cambiando l'avatar da quando ho detto che sembrava uno YETI?
Originariamente Scritto da italointer M-A-M-B-A! non poteva che essere lui....ricordo ancora quando iniziò qui la sua avventura aveva in avatar il serpentello con i denti storti....
Gigi: sei il solito coglione
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Muttley Potremmo chiamarlo cosi visto il numero di avatar che cambia Chi sara' mai ??? Lo so lo so....inizia con M e finisce con amba...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS il mambo.....il bambus.......il bambù.....il mamba mi sa che è lui
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
_Il Mamba, mamba italiano il mamba
Regole del Forum