le ducati le comprano solo gli appassionati del marchio
le ducati le comprano solo gli appassionati del marchio
Soldi
Stile
Manutenzione
Soliti modelli da anni
Rumoraccio stile oggi sposi
In parte hai ragione....io sono molto legato affettivamente al marchio....sembra da ridere, ma la Ducati o la ami o la odi....però ho provato altre moto...e ammetto che Ducati non è l'unica a esistere, come affermano gliintegralisti ducatisti.
Io è da un anno che penso di cambiare....voglio una moto più fluida...e Ducati, tranne 999, non lo è......
la supersport penso che neanche la facciano più, tante ne hanno vendute
il multistrada è stato un flop pazzesco
l'st2/3/4 la comprano solo pochi appassionati del marchio a cui piace viaggiare
la monster ha una linea un po' vecchiotta, x quanto ancora bella e attuale, ma dopo più di 10 anni un restyle non farebbe male
la 999 come linea non è riuscita bene come la 916, e non a tutti piace, e poi come ho già detto mica tutti possono spendere 18'000 euro x la moto
l' hypermotard??? staremo a vedere
sono comunque troppi, se un'R1 la porti a casa x 10'000 euro, la 999 dovrebbero lasciartela al massimo a 1'4000, allora si che si può dire di pagare la maggiore qualità nella componentistica.
i 18'000 euro non sono invece giustificati, con i restanti 4'000 euro paghi il marchio, e solo chi vuole x forza una ducati ed è fiero di averla spenderebbe quei soldi, ma x la maggior parte dei motociclisti una marca vale l'altra, basta che vada forte e costi poco
se facessero un restyle del monster e della 999, ridimensionando i prezzi, secondo me ne venderebbero parecchie di più
non sono i prezzi ne' l'affidabilita' dei motori.
nel 1993 quando venne presentata la 916 cera gente che era disposta a pagare due milioni oltre il listino pur di averla prima di un tedesco.
adesso la 999 la vorresti ma al costo di una zx10.
tutto qui...secondo me.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo