BASTA CON QUESTO MOSTER........!!!!!!!!!!!!!!
BASTA CON QUESTO MOSTER........!!!!!!!!!!!!!!
mica a tutti piace quel fastidiosissimo rumore della frizione
mica tutti spendono 18'000 euro x una moto che da spesso e volentieri dei problemi
le ducati le comprano solo gli appassionati del marchio
In parte hai ragione....io sono molto legato affettivamente al marchio....sembra da ridere, ma la Ducati o la ami o la odi....però ho provato altre moto...e ammetto che Ducati non è l'unica a esistere, come affermano gliintegralisti ducatisti.
Io è da un anno che penso di cambiare....voglio una moto più fluida...e Ducati, tranne 999, non lo è......
ho avuto una 996 ed una 998s oltre ad una F4 1000S e nessuna delle tre ha grippato 5000km![]()
![]()
il vero problema della DUCATI è che ha perso il blasone del marchio a suon di modelli che scimmiottano le sbk e costano meno, facendo sentire un pollo chi acquista una 999
ho sognato mesi dietro alla stupida scritta "testastretta" e poi comprai il 998s ... una bomba, era favoloso ... poi quel motore lo hanno messo ovunque, pure sugli scootercome le ohlins, etc ...
roba come i monster pompati o le multipla.. ehm.. multistrada in versioni "racing" fanno rabbrividire gli appassionati
ora cerco quel qualcosa che affascina nel marchio triumph e spero tanto che non esca uno scooter 400cc verde inglese![]()