Ma e' vero che il primo tagliando per la bonneville costa 140 euro?

Ma e' vero che il primo tagliando per la bonneville costa 140 euro?
io ho pagato 120 euro sulla scrambler, penso sia uguale
120 euro per la scrambler

Ciao l'officina dove ho effettuato il tagliando e' autorizzata triumph,ma il meccanico mi ha detto se la porti a Catania in concessionaria paghi 140 .Secondo me mi hanno preso per il......
120/140 euri???????????????????????????????? ma per fare cosa; ci sono si e no 50,00 euri di materiali (olio e sempre che lo cambino il filtro olio) ed una mezz'ora di manod'opera. Meno male che anche per le motociclette nel 2007 (probabilmente) per i tagliandi, anche in garanzia, si ci potrà rivolgere presso qualunque officina, come già avviene per le autovetture.
Ciao Calbersal,
sei sicuro che da 2007 i taglandi possano essere eseguiti da qualsiasi officina? E la garanzia varrà? Sai, scrambler nuova, non vorrei sgarrare!
Grazie
confermo primo tagliando concessionaria ufficiale officine inglesi di salerno spesa di 140euro!
ti devono timbrare il libretto di garanzia e nn so se la garanzia ti copre lo stesso con tagliandi fatti fuori dalla rete ufficiale...
dal canto mio mi fido molto del meccanico di salerno e in concessionaria sono sempre molto gentili e cortesi, in maniera utilitaristica potresti anche pensare che per ogni accessorio o richiamo ufficiale devi rivolgerti a loro e quindi sarebbe meglio portarsela bene.
euro 130 per la mia bonneville. Se dovessi largamente superare gli 800 Km limite per il quale va portata a tagliandare secondi voi potrebbe succedere qualcosa alla moto inteso come danni al motore ?

a Roma tagliando dei 1000 km, 150 euro![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!
Thruxton, a Massa tagliando dei 1000 km, 176 € !!!
A voi l'hanno lavata?