Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
colpa dei genitori che sono poco presenti e tendo SEMPRE a giustificare i figli, la scuola (soprattutto i primi livelli: elementari-medie) dovrebbe essere il luogo di formazione dei ragazzi, ma ormai gli insegnanti (che sono sempre meno invogliati nel loro compito e forse anche impreparati in molti casi) non possono più incidere sugli atteggiamenti dei ragazzi per paura di vedersi denunciati dai genitori; "ai miei tempi", cazzo...ho 26 anni non 55, mi son preso scappellotti e strattoni quando combinavo qualche vaccata, e quando lo dicevo a mia madre ne prendevo doppia dose...
I ragazzi di oggi si sentono sempre "protetti" e non sono mai responsabilizzati, fanno branco e si danno forza l'un l'altro, completamente fuori controllo.
La televisione inoltre offre modelli deleteri ("Amici" etc etc in cui il litigio e lo scontro sono ormai abituali) e purtroppo, sono gli unici modelli a cui ispirarsi (i "Corona" e i furbetti di turno, incapaci e osannati).
la naja io non l ho fatta (come la maggior parte della mia generazione) e sinceramente non credo sia così fondamentale, concordo invece sulle attività sportive o comunque "responsabilizzanti".