Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
al bar del mio paese ai miei tempi si rispettavano quelli più grandi mai si poteva pensare di dirgli qualcosa oppure passargli avanti !!! ma la cosa ci piaceva anche perchè loro erano sempre pronti a difenderti quando si trovava quelli del paese vicino a ballare o a fare le gare in moto .........
ora scanzati perchè non hanno rispetto di nessuno e di niente !
noi facevamo la guerra con le zolle di terra !!!!!!! e che fiammate !
Ultima modifica di Tozzi; 20/02/2009 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Io vi do un po' ragione a tutti.
Però mi chiedo, se agli occhi dei nostri genitori, o delle persone che avevano tra i 25 e i 40 anni non fossimo sembrati anche noi così, quando eravamo più piccoli...
C'è da dire che per certo, tra i 15 e i 30enni di allora c'era molto meno scarto culturale che tra i 15/30 enni di oggi...
Le generazioni si stanno allungando e i genitori troppo vecchi, spesso sono molto indulgenti...
posso solo immaginare come tornavate conci a casa...
io tornavo spesso color verde prato...ma per le scivolate giù da pendii...
in parte probabilmente facevamo la stessa figura...però sapevamo fare più cose e soprattutto ci si sapeva adattare meglio..![]()
le bici amortizzate con il cambio a leva sulla canna...che ricordi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html