Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Educazione e Rispetto

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    io non ho fatto la naja..ma ho 2 grandissimi genitori..che mi hanno insegnato valori e regole!!sono convinto che la colpa sia dei genitori e poi della televisione..per vedere un c@lo e un paio di t@tte bisognava aspettare il buon vecchio Umberto Smaila con COLPO GROSSO!!!adesso le vedi dalla mattina alla sera..ringrazio ancora una volta i miei genitori..e poi di essere cresciuto in una compagnia (adesso li chiamano BRANCHI) di ragazzi,patiti dei motorini e non solo per carità,ma avevamo un po di testa..adesso mi verrebbe da prenderli e dargli 2 schiaffoni alla Bud Spencer perchè i loro genitori non muovono un dito!!
    Passo e chiudo Muttley & Co.

Ultima modifica di StreetCasual; 20/02/2009 alle 17:08
    28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??

IO AMO IL TEAM " TDC "!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

tutto ciò è la logica e naturale conseguenza dell'assenza delle famiglie, della latitanza della scuola e della soppressione e scomparsa di tutto ciò che era momento educativo per i giovani

nessuno nasce col carattere formato e col bagaglio culturale formato; sono cose che si costruiscono nella persona pian piano innanzitutto seguendo l'esempio dei genitori in famiglia, poi con la scuola, poi con i momenti di aggregazione tipo lo sport o le attività ricreative (vedasi oratorio dove milioni di noi hanno preso calci nel sedere e sberle a manciate dal parroco/suore ma sono poi cresicuti uomini e donne almeno all'onore del mondo) ed infine

con LA NAJA (meglio ancora se nelle Gloriose Truppe Alpine) che chi ha soppresso a tempo indeterminato si accorge già adesso ma si accorgerà ancora di + tra qualche anno dell'errore clamoroso e gravissimo che ha compiuto

ettore
    quoto Ettore, ed aggiungo che hai nostri tempi oltre a quanto detto prima anche il paese in cui vivevano era più paese, ci si conosceva tutti e se combinavi qualche stupidata il giorno dopo in famiglia sapeva tutto.
    Oggi pultroppo non è più così
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    dopo aver letto otto pagine avete espresso tutto.........se postassi ripeterei i vostri pensieri

ma quello di ettore e natan li quoto
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Bisognerebbe prendere a calci in culo i genitori.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    dopo aver letto otto pagine avete espresso tutto.........se postassi ripeterei i vostri pensieri

ma quello di ettore e natan li quoto
    ettore e natan? .----------- ma chi sono quei due? ..--.----..--.. e che ci azzeccano l'uno con l'altro ..................-.-..-..---.

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    io penso che molta colpa sia degli attuali genitori dei ragazzini ... magari solo per poter dare loro molte cose.... non gli han mai detto di no....

e questo fa male... a loro....

secondo me cmq le cose stan cambiando adesso.. i genitori dei bambini di adesso son diversi.... o almeno spero
    WE ARE GENOA!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678