ormai i pianali sono sviluppi plurimarca ,per i motori si usa quello che c'è sul mercato; ci sono fiat dal brasile e polonia, opel dalla bulgaria, vw dalla spagna, renault dalla romania:i marchi ormai sono specchietti per le allodole: compriamo quello che ci piace e ci conviene
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
eh beh....molto lo facevano i doppi carburatori doppiocorpo![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Io sono un felice propietario di un'alfa mito ed è la mia prima macchina italiana dopo aver posseduto altre due auto.
Secondo me non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti dirette straniere anzi devo dire che come linea e dotazioni di serie anche in fatto di sicurezza nessuna auto del suo settore può offrire le stesse cose credo che una volta tanto che piaccia o no la fiat o l'alfa abbia creato un ottimo prodotto dal mio punto di vista.