Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bella la firma di disagiato!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da StPatrick Stasera faccio un post serio in cui dovrete non spammare perché più spammerete e più ci metteremo a farle fare. Farò un sondaggio e così si faranno le votazioni. Il presidente ha detto che a chi spammerà nel post che farò lui non darà più il culo... giuro solennemente che farò il bravo
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
così sarebbe perfetta sarebbe fattibile anche ricamata.....poi lui si riconosce poco e noi sappiamo che è il PRESSSSS
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da NEMO bella la firma di disagiato! quoto.....una perla di saggezza da prendere come esempio ....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da NEMO bella la firma di disagiato! ben arrivato!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da il leso così sarebbe perfetta sarebbe fattibile anche ricamata.....poi lui si riconosce poco e noi sappiamo che è il PRESSSSS Hai il telefono silenzioso? o l'hai dimenticato a casa??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato Hai il telefono silenzioso? o l'hai dimenticato a casa?? SCTO LAVURANDOOOOOOOO
strano, xchè disagiato nn tel mai! ahahahahahahahahahahh
Originariamente Scritto da NEMO strano, xchè disagiato nn tel mai! ahahahahahahahahahahh a me, MAI!
Originariamente Scritto da NEMO strano, xchè disagiato nn tel mai! ahahahahahahahahahahh dovrei assumerlo qua al centralino
Regole del Forum