Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso dovrei assumerlo qua al centralino no, il centralino riceve, lui CHIAMA!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da BonnieTerzo no, il centralino riceve, lui CHIAMA! si ma qua da me il centralino deve fare tutti e 2!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
per telefono dico solo cose serie..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato per telefono dico solo cose serie.. cmq qui gli do ragione.........
Originariamente Scritto da il leso cmq qui gli do ragione......... hai visto l'email?
Originariamente Scritto da Disagiato hai visto l'email? l'mp, che mail! certo che l'ho vista...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO l'mp, che mail! certo che l'ho vista... non parlo con te...parlavo col leso..
Originariamente Scritto da Disagiato non parlo con te...parlavo col leso.. io rispondo sempre...
Originariamente Scritto da NEMO io rispondo sempre... anche all'uccello di del piero rispondi tu...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum