con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

La Daytona non mi ha mai tradito.. un anno e poco più e 10.000km all'attivo.. Tutti abbastanza Racing! La Speed 2 volte in un anno,anzi,in 11 mesi e 6000Km.. Una volta la batteria.. magia.. a zero e non mi hanno saputo dire il perchè.. La seconda volta,andavo tranquillo in tangenziale a velocità costante,90-100-110 non di più e all'improvviso,mi si spegne! :-( Provo e riprovo,niente.. guardo i relè,fusibili,pulsantino frezione,cavalletto,blocchetto chiave,nulla.. La spingo un po e poi riprovo.. Guardo se c'è la benza,metti caso che la spia non funzionasse,nulla,c'è.. riprovo,non parte.. La torno a spingere,alla fine all'incirca per 2Km,ritento e parte.. Come è partita poi la mia pazienza..
Sì ho pensato a tante cose.. ma ho voglia di Velocità e affidabilità.. La Ktm poi è MOLTO particolare come Moto..
Ultima modifica di Lumacone; 20/02/2009 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
bella....ma passare da un 1000 a un 600?

a me piace molto!! e mi piace molto anche la RSV 1000 che adesso con una sporta di noci te la porti via....
io l'ho trovata parecchio alta....e ho fatto un cambio di direzione in velocità da brivonon andava mai giù dall'altra parte
ho riscontrato esattamente le stesse cose che dicono di lei sui giornali....quindi mi sa hanno ragione quando dicono che bisogna "abituarsi" a guidarla!! certo la Honda è intuitiva, comoda e accogliente dopo 1 nano secondo che ci 6 su....
Ultima modifica di Lucav; 20/02/2009 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
alla daytona ti ci devi abituare io non la trovo cosi scomoda e poi lorient e sem sono andati fino in uk senza problemi....poi ogniuno ha i suoi temini di paragone...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Mah, passaggio strano che almeno personalmente per un uso stradale non avrei fatto.
Detto questo io provai una 600RR 2005 in pista a Misano e ne ricavai istantaneamente la sensazione di una moto perfettamente bilanciata (pure troppo) ed intuitiva, la classica moto su cui metti il culo e vai subito veramente forte.
Proprio per questo però un pò troppo impersonale dal mio punto di vista.
Capisco la voglia di velocità, ma quella la cerco in pista, su strada il fatto che la speed sia leggerina davanti è solo un divertimento
Poi io sono di parte, non capisco le supersportive per uso stradale, non le trovo molto sensate.
Comunque sia i gusti son gusti e di certo non hai comprato una Hyosung (o come cacchio si crive) quindi, COMPLIMENTI E DIVERTITI!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -