Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181

Discussione: Offendetemi PURE!

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Ho Venduto la Speed.. Ho Comprato una Honda Cbr 600 RR Mod.08! :-)

Avanti su.. Forza con la Madonne! :-)

fammi capire, ce un motivo e ti è venuta cosi.
    Ps. poi nulla da dire sempre moto e serebe stato un idiozia passare ad uno scooter... pero perdonami ma io le honda propio non le digerisco, bellissime potenti affidabbili ma ho un limite verso le honda
    Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da sir_lancillotto Visualizza Messaggio
    fammi capire, ce un motivo e ti è venuta cosi.
    Ps. poi nulla da dire sempre moto e serebe stato un idiozia passare ad uno scooter... pero perdonami ma io le honda propio non le digerisco, bellissime potenti affidabbili ma ho un limite verso le honda
    Diciamo che adoro le Carenate e la Velocità.. Non sono quello che passa ore ad ingrassare tutta la moto,che controlla l'olio ogni giorno,ecc..ecc.. Diciamo pure che nella Mia vita sono rimasto a piedi solo con la Triumph.. Poi può capitare con tutte ci mancherebbe.. Magari,con alcune,è un po più facile.. Magari,non ti senti dire che la spia del motore lampeggia,che spesso capita,che è normale.. Poi,magicamente,sparisce.. Mhà..

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    se piace a te, comunque sia motociclista sei!

Bannato
    Moto
    trebbia
    L'ho tenuta un Anno.. Poco più di 6000Km.. Sono rimasto a piedi 2 Volte,(un po troppe per i miei gusti e per 6000Km),Adoro la velocità.. Anche se oggi giorno è pericolosissimo e se ti prendono son dolori! Ai 200all'ora,la strumentazione sembra che ti decolli in testa,la Speed è una Moto per la Montagna,non per le sparate a Maxi velocità.. IO vengo da quel Mondo,e quelle cose mi mancano.. Ecco i motivi del cambio..

Visto l'utilizzo che ne vorrai fare, spero che andrai quasi esclusivamente in pista.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    quando scendi da un 1000 e sali su un 600 la sensazione non è bella..sembra che manchi il motore....

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Visto l'utilizzo che ne vorrai fare, spero che andrai quasi esclusivamente in pista.
    Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Parto dal presupposto che prima di essere Triumphisti siamo MOTOCICLISTI!
    Ma un appunto volevo farlo... passare da un 1050 tricilinbdrico ad un 600 quadricilindrico per me sarebbe alquanto scioccante

P.s.Almeno non è una Ducati

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
    Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
    E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..
    Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.

Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità

Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.

Per la scelta motociclistica non si discute.
    Buon divertimento
    Ultima modifica di Silvan; 22/02/2009 alle 14:17

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    hai fatto bene
    è stata una tua scelta?
    segui il cuore che non sbagli mai

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima