Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: Offendetemi PURE!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Aspetto di vederti su in raticosa....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.

Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità

Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.

Per la scelta motociclistica non si discute.
    Buon divertimento
    Bhè per una Pista NO di certo.. Ma oggi giorno come si fa ad andare in giro con uno Scooter,una Macchina o ancora peggio una moto e rimanere nei limiti del codice stradale? Tu ci riesci? io ci ho provato e ancora un po mi si spegneva oppure perdevo l'equilibrio da quanto piano devi andare.. Che poi tu in montagna o tangenziale fai i 100 allo'ora o i 130,poco importa.. Sei Abbondantemente fuori dai limiti..

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Aspetto di vederti su in raticosa....
    Certo! Così ci berremo assieme una Birra! A me interessa tenere dietro il TrippoFermo! Gli altri,che mi passino pure! :-)

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
    Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
    E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!
    QUOTO!
    Ultima modifica di Lumacone; 23/02/2009 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Artriumph
    Moto
    Speed Triple 2008 orange
    Ciao,
    non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da Artriumph Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.
    La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Artriumph
    Moto
    Speed Triple 2008 orange
    Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
    La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Ho Venduto la Speed.. Ho Comprato una Honda Cbr 600 RR Mod.08! :-)

Avanti su.. Forza con la Madonne! :-)
    se ci vai in pista la scelta è buona ma secondo me sfruttavi piu una speed perche con il cbr un viaggio di certo non ce lo fai

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da Artriumph Visualizza Messaggio
    Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
    La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?
    Vero! Però spesso,almeno qui a modena,i ducatisti salutano poco gli altri centauri!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Bravo .... hai fatto bene a cambiare moto e marca !!!!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)
    Ora ti quoto io, anche se ora, pur salutando tutti, quando incrocio una moto (la maggior parte delle quali son stradali ovviamente) è già tanto se non mi fanno un DITACULO!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Vero! Però spesso,almeno qui a modena,i ducatisti salutano poco gli altri centauri!
    ti salutano solo se li incroci su una ruota...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima