Aspetto di vederti su in raticosa....![]()
Aspetto di vederti su in raticosa....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè per una Pista NO di certo.. Ma oggi giorno come si fa ad andare in giro con uno Scooter,una Macchina o ancora peggio una moto e rimanere nei limiti del codice stradale? Tu ci riesci? io ci ho provato e ancora un po mi si spegneva oppure perdevo l'equilibrio da quanto piano devi andare.. Che poi tu in montagna o tangenziale fai i 100 allo'ora o i 130,poco importa.. Sei Abbondantemente fuori dai limiti..
Certo! Così ci berremo assieme una Birra! A me interessa tenere dietro il TrippoFermo! Gli altri,che mi passino pure! :-)
QUOTO!
Ultima modifica di Lumacone; 23/02/2009 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
Ciao,
non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.
![]()
La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)
Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?![]()
Bravo .... hai fatto bene a cambiare moto e marca !!!!