Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da crisgas in che senso scusa...che allusioni sono queste!!!! chiedo venia, sono allucinato!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
bellino mooooooltossss !!
Originariamente Scritto da crisgas ti sei fatto traviare anche tu dal setc......nnnnuuuuuuuooooooooo tu non hai niente da dire?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da matty675cagliari ahahahah ieri ero a una festa in maschera.. sono stato la colonna portante e ne vai fiero??????
Originariamente Scritto da matty675cagliari che ne dite mi sono guadagnato un posto nel SETC? ooooooo guarda che se ti vede lorient vestito cosi al raduno mi sa che..... xlucav..............niente da dichiarare (ultimo culo a destra)
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da BonnieTerzo secondo me si, devi chiedere al Disagiato! Originariamente Scritto da Lucav chiedi all'utente "Disagiato"...ma secondo me si... quoto tutto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da crisgas ooooooo guarda che se ti vede lorient vestito cosi al raduno mi sa che..... xlucav..............niente da dichiarare (ultimo culo a destra) mettiti in lista che ti facciamo la maglietta anche a te!!
Originariamente Scritto da Lucav mettiti in lista che ti facciamo la maglietta anche a te!! non ci penso nemmeno brutta banda di culattoni
Originariamente Scritto da matty675cagliari che ne dite mi sono guadagnato un posto nel SETC? ho molti amici nel SETC, metto una buona parola x te....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum