x chi naviga con la chiavetta vodafone.
anche io ho la conessione limitata a 30 kbs.
che truffa!!!!!!
leggete qui:
Velocità Vodafone 3G limitata a 30 kb/s: gli operatori possono togliere il limite! Beyond The Clouds

x chi naviga con la chiavetta vodafone.
anche io ho la conessione limitata a 30 kbs.
che truffa!!!!!!
leggete qui:
Velocità Vodafone 3G limitata a 30 kb/s: gli operatori possono togliere il limite! Beyond The Clouds

Vodafone è peggio degli altri!!!

internet con le chiavette: no buono
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

furboni...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

in realta la promozione e di 100 ore al mese di trafico internt,non e una promozione a volume.
pensate chi ha sottoscritto l'abbonamento x 18 mesi e si vede dopo limitare la velocità,e non può fare niente.
per fortuna io ho una pomozione gratuita attiva fino a settembre
nel centro vodafone one della mia zona non conoscenvano neanche l'esistenza di questa blocco.
che merda
io non ho più a che fare con vodafone da circa 1 anno e ne sono stracontento....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Ah sì? Avrei dovuto fare con loro un paio di settimane fa ma mi ha bloccata il cambio di numero..è andata bene allora..comunque rimango con il problema che non ho ancora risolto: a casa navigo con un portatile usando ancora la linea telefonica..lento e non vedo una emerita mazza!
Non riesco a decidere su quale carro salire!
εὐδαιμονία
Ok appena chiamati ed ho risolto senza ricevere nessuna presa dei fondelli da Vodafone

Io navigo con Naviga3 e per tre € a sett non rimpiango l'adsl!