che zozzoni sti pompieri![]()
che zozzoni sti pompieri![]()
... de coma ...
oggi barze spettacolo
pronti ??
Un albergo della periferia ospita persone da varie parti del mondo, tra le quali un nero con un arnese di quaranta centimetri. Una donna un giorno lo vede e lo vuole, ma il nero chiede 10 € al centimetro, allora la donna ci pensa, poi dice che ha solo 100 € . Allora il nero accetta dicendo: "Va bene, ne infilero' solo 10 centimetri". Mentre stanno consumando vicino alla porta, entra una persona che urta il nero e questi finisce con l'infilarlo tutto. E la donna: "Siiii... facciamo dei debiti!!"
------------------------------------------------------------------------
Colmo della fantasia: masturbarsi, mettere il risultato in una bottiglietta, tirarla in alto, spararle e dire che avevi un figlio in aviazione ed era stato abbattuto dalla contraerea durante un volo di ricognizione.
Perché le pecore bianche danno più latte delle pecore nere? Perché sono molto più numerose...
Ad un bimbo viene assegnato un tema e per questo chiede ai genitori: "Come sono nato?". "Beh caro...- gli rispondono i genitori imbarazzati, - ti ha portato la cicogna". "OH, - fa il bambino - Ma allora come siete nati tu e il papà?". "Oh, la cicogna ha portato anche noi." "Ma allora come sono nati il nonno e la nonna?" insiste il giovane. "Sai caro, la cicogna ha portato anche loro!" Gli rispondono i genitori, iniziando ad agitarsi sulla poltrona. Alcuni giorni dopo, il bambino consegna il tema all'insegnante che legge, confuso, la frase iniziale: "Questo tema è stato molto difficile da scrivere a causa del fatto che non c'è stata una nascita normale nella mia famiglia, da tre generazioni".
Fata Turchina: "Pinocchio, se non stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di legno...!". Pinocchio: "E io dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!"
Nel 1918 mio nonno cadde in battaglia. Poi si alzo' e fuggi' via!
![]()
Un tizio entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto. Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo...... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora: "Cara, questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo".
La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde: "Caro, sono felice che tu la prenda cosi' ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno...sii forte, ti amo".
---------------------------------------------------------------------
Nella monogamia l'uomo ha troppo nell'immediato e troppo poco alla lunga; la donna il contrario. La poligamia invece da' a ciascuno il suo e quando serve.
Un vedovo che si risposa non meritava di perdere la prima moglie. (Proverbio cinese)
Passeggera: "Tassista sia prudente, sono madre di nove figli".
Tassista: "E dice a me di essere prudente?"
un utente del forum TCP che non riesce a staccarsi quasi mai
![]()
grande massi![]()
... de coma ...
belle
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
..........................
onorario nomato
il caro impelato
e' come svezzato
cresciuto scremato
vieppiu' certosino
l'orecchio piu' fino
lo sguardo assai fiero
da gran condottiero
condensa e distilla
un nettare raro
come clorofilla