ho percoso 460km circa di autostrada.
ho letto 10 siti, 20 cartine, 3 riviste, avevo iil tom tom sul cellulare con la mappa scaricata da internet.......
conto circa 26 postazioni di rilevazione velocità sul mio percorso..
beh.. forse mi arriveranno 26 X 2 multe tra 2/3 mesi.. ma io non ho visto nulla. o sono totalmente orbo o le hanno camuffate bene le postazioni.
0 pattuglie, 0 velox, 0-0 nada de nada.
ma forse ma forse.. la pubblicazione di queste mappe serve a far sclerare la gente che con il terrore della rilevazione matiene i limiti?
io non sono per l'alta velocità ma con tutta la buona volontà non ci provo nemmeno ad andare a 50/60/80/110/130 quando me lo dicono.. sono limiti impossibili. 80km/h su un tratto libero di autostrada solo perchè in quel punto C'ERA (!!!!!!!!!) un cantiere..
sono partito sabato 5 agosto, bollino rosso sul librettino delle autostrade, incolonnamenti a go go.. avrò fatto almeno 10km sulla corsia di emergenza e 30km a zig zag tra le corsie per divincolarmi.. non c'era una pattuglia in giro.. poteva servire?
forse vogliono solo fare paura(deterrente) o se ci sono vogliono solo fare cassa.. o sono io che sono psicopatico che ci pensa?