Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Se tua figlia,per sfiga tua si mette con un'iraniano o marocchinio che sia e poi le cose vanno male gli tira l'acido in faccia e la riduce come quella povera ragazza,e tu ogni santo giorno la devi vedere in quelle condizioni pensi ancora all'etica e al porgere l'altra guancia......
è stato già risposto alla stessa domanda altre mille volte in altri mille post identici a questo

possibile che è l'unico argomento che sapete tirare fuori...suvvia un po' di fantasia

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
viaggiano ovviamente su due binari differenti...
la negazione della libertà, lo stato di schiavitù (si può dire), da una parte
e la giustizia, l'espiazione di una pena rapportata ad un crimine, dall'altra...
mettere le due cose su due piani diversi è una forzatura di comodo

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
e io vengo coinvolto quando leggo commenti di persone che si ritengono senza peccato,forse vi dimenticate che quello che vale per gli altri è valido anche per voi.
infatti il tiuo commento potrebbe benissimo essare ribaltato contro di te, senza spostare una virgola

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
che supponenza:chi non si adegua al pensiero è inferiore:uno l'ha usato!
ti danno fastidio i miei dischi: turati le orecchie oltre al naso

non è il tuo pensiero che mi dà fastidio, è la reiterazione di quest'unico pensiero fino alla nausea che mi dà fastidio, qunado si discute su un argomento si portano tesi a confronto e inevitabilmente si fnisce che per uno è bianco e per l'altro è nero e a quel punto la discussione , in genere, finisce, invece qui si va avanti all'infito, proprio come un disco rotto