Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: LEGGE DEL TAGLIONE

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Meglio la preistoria che una giungla di leggi e leggine che per non scontentare nessuno e in specialmodo i buonisti bacchettoni ci hanno portato al limite dell'anarchia dove le leggi non sono piu' rispettate e le condanne ancora meno.

Ora vado a letto perche' mi sono rotto i maroni io ho le mie idee e voi le vostre e vedo che no c'e' nessun punto d'incontro quindi e' inutile a stare a discuterne...notte.
    Quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 22/02/2009, 08:32

Motivo
    commento inutile alla discussione perchè sostanzialmente vuoto

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Meglio la preistoria che una giungla di leggi e leggine che per non scontentare nessuno e in specialmodo i buonisti bacchettoni ci hanno portato al limite dell'anarchia dove le leggi non sono piu' rispettate e le condanne ancora meno.

Ora vado a letto perche' mi sono rotto i maroni io ho le mie idee e voi le vostre e vedo che no c'e' nessun punto d'incontro quindi e' inutile a stare a discuterne...notte.

Puoi risolvere tutto andando ad abitare in Iran

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da Celticus Visualizza Messaggio
    Ma no dopo devi mantenerlo in prigione cieco?
    Inutile crudeltà. (e spreco di denaro pubblico)
    Amazzarli e basta, come fanno in Cina. Quelli che hanno avvelenato il latte dei bambini... processo, 2 mesi, a morte e via andare, sotto il prossimo.
    non sono d'accordo. l'esecuzione ha un costo per lo stato, oltre al problema morale di ordinare ad una persona di ucciderne un altra. sarebbe anche giusta la pena.. ma in un ottica più costruttiva... lavori forzati finchè non sopraggiunge la morte. trooooooppo facile cavarsela con così poco. io sono per i lavori forzati ad oltranza.

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da Celticus Visualizza Messaggio
    Ma no dopo devi mantenerlo in prigione cieco?
    Inutile crudeltà. (e spreco di denaro pubblico)
    Amazzarli e basta, come fanno in Cina. Quelli che hanno avvelenato il latte dei bambini... processo, 2 mesi, a morte e via andare, sotto il prossimo.
    Q8!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    peccato che a loro sfugga il significato del termine perbenista (era da parecchio che non lo sentivo) perchè veniva usato esattamente al contrario
    infatti, io userei forse il termine "buonista" e non intendo offendere eh

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    come per gli stupratori..sono persone che hanno dentro di se la cattiveria..se applicata la legge della castrazione chimica da qualche altra parte dovranno sfogare la rabbia,uccidendo,rubando ecc ecc..quando una bestia da di testa viene uccisa,così pure loro!però di fronte a risposte come quelle degli strupatori di san valentino..-'così per dispetto' ,ucciderli in un solo colpo non soffrono tanto quanto la vittima di quella violenza..bisogna farli soffrire in ugual maniera..
    mi rendo conto che queste sono parolone,e mi aspetto un'accusa da qualche perbenista,però siamo arrivati ad un punto che non se ne può più,io ho ricevuto una visita più volte in casa mia di albanesi o rom,la legge non gli fa nulla!anzi....
    con questo non voglio far di tutta l'erba un fascio,perchè i buoni e i cattivi ci sono anche in italia ma le parolone di qui sopra erano rivolte anche a chi cittadino italiano compie questi atti!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Pitt io sono con te...occhio per occhio dente per dente.....
    e saremo tutti ciechi e senza denti..

a parte gli scherzi, io sono favorevole e no.. ci sono tante circostanze, ad esempio se uno ruba, cosa fai gli tagli una mano? bisogna prima capire il perchè ha fatto questo gesto, per fame o solo per avere di più senza lavorare?
    una altra cosa, e se uno poi alla fine si scopre non colpevole? gli riattacchi il braccio?
    però per gli stupratori e pedofili, su questi non avrei limiti, torture a vita!!

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Io direi di dare una occhiata quì sotto

Storicamente sono apparsi molti modi per applicare la pena di morte secondo le varie epoche e culture:

Crocifissione: usata, ad esempio, in alcuni casi dagli antichi romani
    Schiacciamento: ai tempi di Marco Polo, il popolo mongolo usava eseguire la condanna a morte delle persone rispettabili coprendole con un telo e schiacciandole con i cavalli [10]
    Ghigliottina: usata in Francia a partire dalla rivoluzione francese e adottata poi in altri Paesi europei, tra i quali lo Stato Pontificio
    Garrota: usata in Spagna dal medioevo fino alla fine della dittatura di Francisco Franco.
    Impiccagione: comune nel Medioevo ma ancora oggi utilizzata
    Fucilazione (in Italia era la forma più comune)
    Colpo di pistola alla nuca: usato a tutt'oggi in Cina
    Iniezione letale: usata a tutt'oggi negli Stati Uniti
    Lapidazione: usata ampiamente nell'antichità, è ancora presente in alcuni stati islamici prevalentemente ai danni di donne adultere.
    Sedia elettrica: inventata a fine Ottocento da Thomas Alva Edison, noto inventore del fonografo e della lampada ad incandescenza, applicata in molti stati americani fino agli anni settanta, sostituito poi con iniezione letale.
    Camera a gas: utilizzo di acido cianidrico (HCN) tristemente noto come Zyklon B nei campi di sterminio nazisti, introdotto poi nel secondo dopoguerra nel diritto penale dello stato della California poi abolito.
    Squartamento: citato nel poema medievale della Chanson de Roland, utilizzato nei paesi arabi nell'età moderna. Vi sono testimonianze filmate di squartamenti di prigionieri durante la guerra Iran-Iraq negli anni Ottanta, utilizzando automezzi invece che cavalli.
    Rogo: consisteva nel legare il condannato ad un palo sopra una catasta di legna per poi appiccare il fuoco. Applicato in Europa dal Medioevo e nelle Americhe fino al Secolo XVII. Famose le condanne ai danni di eretici e presunte streghe.
    Impalamento. Molto usato nel Medioriente medievale. Si narra che il famoso voevoda romeno del secolo XV Vlad Tepes, ispiratore del mito di Dracula, ne avesse appreso il metodo dai Turchi invasori.
    Decapitazione: molto diffusa nel mondo antico e medievale, sostituita alla fine del secolo XVIII dalla ghigliottina in Francia e nello Stato Pontificio. Usata tutt'oggi in Arabia Saudita con l'utilizzo di una spada.
    Schiacciamento da elefante: diffusa nel sud e sudest asiatico, particolarmente in India, durante quasi 4.000 anni.

SCEGLIETE ORA QUELLA CHE VI PIACE DI PIù
    Ultima modifica di Big Marino; 22/02/2009 alle 11:03

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Non so se avete sentito della sentenza emessa a Teheran per la quale verrà applicata la legge del taglione a quell'uomo che gettò acido in faccia a una giovane donna che non accettava di sposarlo. La ragazza sfigurata e divenuta cieca, ha chiesto e ottenuto oltre ad un risarcimento, l'applicazione della famosa legge. Ora l'uomo sarà accecato con l'acido.

Ebbene, siete favorevoli a questa forma di giustizia? risolverebbe i nostri problemi?

comincio io: favorevole
    io: sfavorevole

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    questa legge andrebbe bene anche qui!
    pero prima dobbiamo eliminare il vaticano!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima