Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan tutto bene .......... hai dimenticato il tomtom ........... e bob......... e hank da Cuba......................... non se ne può +++++++++++++++ orpo meglio eliminare senza leggere...........non vale la pena.........ti capisco ,povero natan............piangiamo o ridiamo????? che si fa????'
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS orpo meglio eliminare senza leggere...........non vale la pena.........ti capisco ,povero natan............piangiamo o ridiamo????? che si fa????' cancelliamo ora esco nuovamente .... trasloco terminato ....... si va alla ricerca di un po' di cibo ............ a quando sarà .........
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyRS o intri o marco......................................io no di sicuro............. ciaooooooooooooo tutto bene???? io e marco siamo quelli che scrivono meno mp tra i suoi "amici"
Originariamente Scritto da Intriplato io e marco siamo quelli che scrivono meno mp tra i suoi "amici"
ero serio
Originariamente Scritto da Intriplato ero serio
davvero.....,,
Originariamente Scritto da Intriplato davvero.....,, ok ok ok .........
e' vero...io sto con gli ippopotami... ehm....con l'intrimmondo
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 e' vero...io sto con gli ippopotami... ehm....con l'intrimmondo comunque mi son fatta 2 risate a gratis ....................avevo le lacrime
Regole del Forum