ci si importuna .... ora me ne vado .... chissà al mio ritorno cosa sarà successo?
buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

ci si importuna .... ora me ne vado .... chissà al mio ritorno cosa sarà successo?
buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Le verre est un liquide lent
oguno deve stare dove vuole...e bast
"barcollo ma non mollo"

Over... oggi sono felicissimo e fiero, piu' che altro per mio nipote,... un atleta di judo classificato terzo ai campionati italiani, disputati la settimana scorsa a Roma e stamane e' stato premiato con la cintura nera
22022009044.jpg
22022009049.jpg
Ultima modifica di flaga; 22/02/2009 alle 13:37

Grande!![]()

lo so che é triste ... molto triste ... estremamente triste ...............
se passerò da parma non ti cercherò .....
intanto non sono ancora partito .... mio figlio fa il riposino e poi si vedrà .....
nel caso vi romperò anche stasera ....
"Beat è il viaggio dantesco, il beat è Cristo, il beat è Ivan, il beat è qualunque uomo, qualunque uomo che rompa il sentiero stabilito per seguire il sentiero destinato"
da baci parmigiani
(Gregory Corso)
![]()
Le verre est un liquide lent

buona settimana,,,,,,e sopratutto buona vacanza anche se il priodo non è alquanto fantastico.....
ma i girar a destra e sinistra porta alle volte buone novelle ,,,,,,,,,qua ad attendere il tuo postato noi aspittiam
il 61 già elabora una prosa in tuo onore e ricorda prima o poi il titorno lo fai,,,,
ma sta volta con sorriso e canti di battisti elo graziani in cd ad ascoltar ....
il ritorno meno doloroso sarà
io......in mezzo al mondo

Luigi re leone
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________