Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS ops che sciocchina........i maschietti piccolini......non i grandicelli Adesso va meglio..... ma Tarzan dov'e'
Originariamente Scritto da flaga Adesso va meglio..... ma Tarzan dov'e' chi??? non capisco......
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS chi??? non capisco...... Scusa Natan
Originariamente Scritto da flaga Adesso va meglio..... ma Tarzan dov'e'
Le verre est un liquide lent
io ho altre visioni di tarzan............ho altri canoni........
Originariamente Scritto da LadyRS io ho altre visioni di tarzan............ho altri canoni........ si, altri canoni ...
Originariamente Scritto da natan si, altri canoni ... che intendi dire?
Originariamente Scritto da flaga che intendi dire? a voi l'immaginazione di una donna.............se vi racconto tutto non ha più senso......... vi porto via il divertimento.........
Originariamente Scritto da LadyRS a voi l'immaginazione di una donna.............se vi racconto tutto non ha più senso......... vi porto via il divertimento......... Ahhhhhhhhhh...... CHE MERAVIGLIA CHE SIETE
Originariamente Scritto da flaga Ahhhhhhhhhh...... CHE MERAVIGLIA CHE SIETE mi piace che il mio sogno è realtà.........e finalmente io ci sono riuscita.........dopo tanto cercar.............ho vinto....
Regole del Forum