Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Povera donna...in mezzo a noi uomini grezzi....ti consiglio CUBA a bailar la salsa il merenghe il moito.......tutta strusciosa sudata e palpeggiata????? anche si grazie mi piace la cosa
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS a bailar la salsa il merenghe il moito.......tutta strusciosa sudata e palpeggiata????? anche si grazie mi piace la cosa Mettici anche un po' di rumba, reaggeton, cubalibre e pina colada e un trajo de ron, e prenotati per settembre-ottobre.....che si parte!!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Mettici anche un po' di rumba, reaggeton, cubalibre e pina colada e un trajo de ron, e prenotati per settembre-ottobre.....che si parte!!!! allora tutta soda e rumatizzata arrivo in italia se sto via 2 mesi???
Originariamente Scritto da LadyRS allora tutta soda e rumatizzata arrivo in italia se sto via 2 mesi??? si puo' ridurre a 2-3 settimane, ma la cosa non cambia Ma ti avverto, niente hotel da turisti o spiaggia (é un problema???)
Originariamente Scritto da bob&hank si puo' ridurre a 2-3 settimane, ma la cosa non cambia Ma ti avverto, niente hotel da turisti o spiaggia (é un problema???) solo motel ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi solo motel ? Niente motel, solo casas particular..... Originariamente Scritto da LadyRS no casa zozza diroccata mi sta bene................ Quelle sono difficili da trovare!!
Ultima modifica di bob&hank; 23/02/2009 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Niente motel, solo casas particular..... Quelle sono difficili da trovare!! chi dice che è difficile....io ho amici e parenti di amici,,,,,, io mi piazzo a gratis
Originariamente Scritto da bob&hank si puo' ridurre a 2-3 settimane, ma la cosa non cambia Ma ti avverto, niente hotel da turisti o spiaggia (é un problema???) no casa zozza diroccata mi sta bene................
Regole del Forum