Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan È una categoria, la nostra, sfilacciata ... la confusione tra picchetti sul posto e lavoro effettivo ha creato queste anomalie ... rendendole legali ... Siamo over, che gli over ce la mandino buona (meglio, bona!!!....)
Originariamente Scritto da bob&hank Siamo over, che gli over ce la mandino buona (meglio, bona!!!....) sei sicuro di essere over??? io non sono over e sono salva salva da sofferenze e rughe
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS sei sicuro di essere over??? io non sono over e sono salva salva da sofferenze e rughe over, belli dentro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da LadyRS sei sicuro di essere over??? io non sono over e sono salva salva da sofferenze e rughe un po' sei over ... un po' non lo sei più ... chi é over anche per un sol giorno ... over rimarrà per l'eternità ... buongiorno a tutti ---- over e meno over ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan un po' sei over ... un po' non lo sei più ... chi é over anche per un sol giorno ... over rimarrà per l'eternità ... buongiorno a tutti ---- over e meno over ... Buonagiornata OverMen
Originariamente Scritto da flaga Buonagiornata OverMen che cavaliere e niente alle OverWomen
Originariamente Scritto da Intriplato che cavaliere e niente alle OverWomen ciao a tutti ...io lo posso dire.................son la sola qua a disturbar ......una perla in mezzo a tanti over masculi
Regole del Forum