Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan gli ho proposto ma lui non ha colto ... Ti ho raccolto, ma non mi hai accolto..... Originariamente Scritto da Intriplato speriamo non colga il carciofo !!!! Quale?
Ultima modifica di bob&hank; 10/03/2009 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo non colga il carciofo !!!! Originariamente Scritto da flaga Cogli il primo carciofo OOOO Originariamente Scritto da natan e si! peccato che il cespuglio non mi garba ... bambinesco ... medioevalebambinesco ... hai notato che un po' ti assomiglia ? Originariamente Scritto da bob&hank Ti ho raccolto, ma non mi hai accolto..... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da bob&hank Ti ho raccolto, ma non mi hai accolto..... Quale? quello senza spine
Originariamente Scritto da Intriplato quello senza spine E' già abbastanza spinoso Bob, basta per tutti quanti.....
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Le verre est un liquide lent
zio carciofo
Originariamente Scritto da natan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Qui rasentiamo picchi di cultura purtroppo a me incomprensibili.......sono un "gnurant".......
Originariamente Scritto da bob&hank Qui rasentiamo picchi di cultura purtroppo a me incomprensibili.......sono un "gnurant"....... son picchi ma molto rari, poi scende la loro cultura.....media
Originariamente Scritto da Intriplato son picchi ma molto rari, poi scende la loro cultura.....media Già solo quei picchi rari mi hanno distrutto vado a riposare le mie stanche membra (il cerebro non esiste più, quindi non ha bisogno di riposo)
Originariamente Scritto da Intriplato son picchi ma molto rari, poi scende la loro cultura.....media YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum