Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
la speed devi un po guidarla tipo n diesel......tutta sotto....
LA versione 955 99/01 poi specialmente in basso da il meglio di se e in alto tende a girare semplicemente e nn a prender strada...
Io ricordo che quando camminavo abbastanza veloce nn usavo mai le marce sopra ai 6000/7000 giri....ma buttavo su le marce e sfruttavo la coppia..
Ora per esempio col daytona 98 ho molto piu bisogno di tenerla su di giri....questa pero' prende il doppio di strada in alto rispetto alla sorellina scarenata.
La tiger 1050 tipo la speed devi sfruttarla sotto se vuoi divertirti..

cazzarola hai comunque un bel box vedo nell'avatar
MV F4 R sticazzacci bellissima complimenti.............behhh quella ti si alza spero...!!!
Infatti mi sono accorto che è molto pronta sotto e abbastanza piatta agli alti. Proprio per questo l'ho voluta: mi ricorda i miei primi amori, tutti bicilindrici (Yamaha TRX, Ducati SS 900, Suzuki TL-R, Aprilia RSV), ha la stessa coppia in basso!!
L'MV si alza, ma non così facilmente come la cavalleria (sono pur sempre 158 CV alla ruota!) possa far pensare: è molto piantata, cosa che amo in una moto. E' un gran mezzo, ma ha bisogno delle sue attenzioni (tagliandi, gomme, regolazioni): in compenso ripaga con profusione di emozioni e adrenalina.