Originariamente Scritto da
FlashFX
ciao... io non ti do un consiglio riguardo alla grafica (è soggettivo ed in tutta sincerità non mi entusiasmano quelle che hai postato; il flag uk è un classico tra i triumphisti), mi pare però un po' strano che tu non abbia notato differenze di calzata tra arai e shoei: prima di acquistare il mio xr1000 ho provato di tutto e la differenza era abissale... considera anche che da pochi giorni gli ho affiancato un xspirit (top di gamma shoei) che calza in modo ancora diverso (e parliamo sempre di shoei), lo sento più protettivo, forse anche per il fatto che l'xr1000 è di taglia L mentre xspirit M, taglia quest'ultima che non mi entrava neanche a martellate con l'xr... questo per dirti che già all'interno della stessa marca la calzata cambia da modello a modello, figuriamoci tra marche diverse... inoltre conosco gente che ha acquistato prima uno, credendo fosse la sua calzata, per poi essere costretto a prendere l'altro... con questo non voglio assolutamente dire che hai detto una caxxata (ci mancherebbe altro

), solo però ti consiglio di non avere fretta, non so tra quanto prenderai la street, ma il casco è la base per un motociclista: trova
IL TUO!