Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 445

Discussione: Trapianto coda...dubbi (quasi) risolti.... :-)

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    damian quei dischetti come dice president li ho usati anche io perchè mio cognato è odontotecnico. non hai nessun amico che fa questo lavoro? comunque anche il mio meccanico ha un' attrezzatura simile

o ragazzi..
    ho capito.. ad avere un ottima attrezzatura stto mano è sempre meglio... ma se dovete diventare matti per trovare i dischi,chiederli,o addirittura comprarli...!
    sappiate che stiamo parlando di una latta talmente fina che si taglia con delle normalissime forbici!!!!!!!!
    ve ne accorgerete appena bucata! farete fatica a non spiegazzarla per quant'è fina la lamiera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    ...altrimenti prendo un appuntamento per una devitalizzazione e mi presento con la lattina in mano...scusi dottore, me la può tagliare...?

Dai appena ho un attimo di tempo provo con le forbici da elettricista di un mio amico...
    Ultima modifica di damianE; 25/02/2009 alle 23:18 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    [QUOTE=damianE;1789678]...altrimenti prendo un appuntamento per una devitalizzazione e mi presento con la lattina in mano...scusi dottore, me la può tagliare...?

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    o ragazzi..
    ho capito.. ad avere un ottima attrezzatura stto mano è sempre meglio... ma se dovete diventare matti per trovare i dischi,chiederli,o addirittura comprarli...!
    sappiate che stiamo parlando di una latta talmente fina che si taglia con delle normalissime forbici!!!!!!!!
    ve ne accorgerete appena bucata! farete fatica a non spiegazzarla per quant'è fina la lamiera
    E' proprio per non spiegazzarla che uso i dischetti , se no rischi di rifarne un bel po di lattine . Il punto più difficile è proprio bucarla con le forbici , ti si piega comunque è talmente fine !!!!!. Comunque Damian se hai un Dremler , nella dotazione di punte ci sono anche i dischetti , oppure chiedi a qualcuno che ce l'ha , nella dotazione di qualsiasi obbista un Dremler serve sempre!!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Porca miseria ogni giorno che passa mi accorgo che la mia ignoranza non ha proprio confine......cos'è un Dremler?!

P.S. Oggi vado a riprendere la motina...ho fatto cambiare le pasticche freno ant+post ed ho rimesso le sinterizzate (che neanche sapevo di avere!!!), disco posteriore nuovo che era più rigato di un 45 giri ed ho montato un bel kit trasmissione nuovo...quello vecchio penso che sia stato l'originale...aveva 33mila km... insomma dai altri 300 e passa euro che vanno via!!! E alééééééé!!!

Ultima modifica di damianE; 26/02/2009 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    scusa l' ignoranza acuta, x kit trasmissione cosa hai cambiato? io ieri ho comprato le pasticche anteriori braking(non so se si scrive cosi) a 56€ e provo a montarle da solo, sarà difficile? poi proverò con cambio liquido radiatore e olio. a lavorare sulla moto ci ho preso gusto!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    scusa l' ignoranza acuta, x kit trasmissione cosa hai cambiato? io ieri ho comprato le pasticche anteriori braking(non so se si scrive cosi) a 56€ e provo a montarle da solo, sarà difficile? poi proverò con cambio liquido radiatore e olio. a lavorare sulla moto ci ho preso gusto!
    oltre alla soddisfazione personale cè un bel pò di risparmio..
    il kit trasmissione sarebbe: corona, pignone e catena..
    se tutto va bene domani comincio i lavori, e martedi la verniciatura, comunque posterò foto..

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    oltre alla soddisfazione personale cè un bel pò di risparmio..
    il kit trasmissione sarebbe: corona, pignone e catena..
    se tutto va bene domani comincio i lavori, e martedi la verniciatura, comunque posterò foto..
    certo, penso che almeno x la manutenzione ordinaria si possa fere, oppure ci pensi cambiamo mezza moto da soli e x cambiare una lampada andiamo dal meccanico....

Moto
    si... quotone... !
    ma max (e ti prego non prenderla come una mancanza di fiducia sulle tue capacità tecniche)
    il fatto è che paradossalmente io vedo più sicuro modificare un posteriore intero,che cambiare delle pasticche!
    stai attento quando smonti erimonta tutto con calma...
    parliamo sempre dell'impianto frenante!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    Porca miseria ogni giorno che passa mi accorgo che la mia ignoranza non ha proprio confine......cos'è un Dremler?!

------>http://www.248am.com/images/dremel300.jpg<-------- CLICCA!!!

ps. quanto hai pagato solo kit cat.cor.pign.???????????????
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 26/02/2009 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    si... quotone... !
    ma max (e ti prego non prenderla come una mancanza di fiducia sulle tue capacità tecniche)
    il fatto è che paradossalmente io vedo più sicuro modificare un posteriore intero,che cambiare delle pasticche!
    stai attento quando smonti erimonta tutto con calma...
    parliamo sempre dell'impianto frenante!!!!!!!!
    io l'unica cosa che farei fare al meccanico per quanto riguarda i freni è lo spurgo, non so come si fa, per le pastiglie secondo me non c'e possibilità di errore, a meno che non le monti al contrario

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima