Salve a tutti,
Mi chiamo Arturo, e sono felice possessore di una Speed Triple 1050 color orange del 2008. L'ho ritirata a marzo dell'anno scorso dopo aver dato indietro una suzuki GSX 600 R. Erano due anni che circolavo sulla sportiva giapponese, ma dopo 19700 km non la sentivo più la moto adatta a me. Ho così deciso di cambiare e mi sono subito orientato verso la Triumph, prima volevo la Street, ma poi non essendo disponibile prima del giugno 2008 ho preferito la Speed che la consegnavano in due settimane. Ho fatto l'acquisto presso il concessionario Triumph di Firenze, in via Baccio da Montelupo, e ne sono soddisfattissimo. Una gran moto, quel tre cilindri è spettacolare, dal marzo 2008 al settembre ho percorso circa 11600 km, facendo in un giorno solo 650km(rientro dalla Francia, Canyon del Verdon... che Spettacolo!!!!). Mi sto trovando benissimo con questa moto, i passi dell' appennino tosco-emiliano li percorro con grande soddisfazione, per non parlare della volterrana, strada molto battuta dai motocicllisti toscani..... un saluto a tutti gli amici appassionati triumph e anche chi comunque ha passione per la moto.
Un lampeggio a tutti!!!