Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS a mille il terzo e poi ti scazzi tra buon giorno notte benvenuto oroscopi e postate bieche ....ti infili nella filosofia e ti seghi il cervello ahecco ahecco... Lady ARUSPICE subito! ci ha disegnato il destino... sicuro... a cui andremo tutti incontro...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Andrea35 ma cosi me lo rovinate sto ragazzo hehehehe ciao grande ti aspetto prestoooo Originariamente Scritto da MR-T complimenti.... anche se l'essere "triumphista" nasce dall'aver sposato una delle nostre amate moto nn posso che darti assolutamente ragione...adoro la mia amata...ma piuttosto,la moto l'hai ritrovata??
Ultima modifica di TripleAlby; 22/02/2009 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Regole del Forum