Whitestreet sembra un'ottimo affare complimenti
Whitestreet sembra un'ottimo affare complimenti
Se non e' Triumph godi solo a meta'
Allora martedì chiedo anche io per gli optional e vediamo se riesco a spuntare qualcosina in più dei 675€ della promo!
Ma, per i tempi di consegna???

Ciao! anch'io sono della provincia di como...vai dritto dritto da Magnoni. E' a Gallarate ed é un ottimo concessionario! Io sono stato da ValterMoto di Lecco; mi dava 1500 euro della mia vecchia moto e non mi faceva alcuno sconto. Da Magnoni 2200 euro la moto e puntale, unghia, cupolino regalati...fidati.
A Bergamo 7990, 675euro di accessori più un buono sconto su un altro paio di accessori. Se la prendi subito almeno a Bergamo te la consegnano subito in tutti i colori e gli accessori principali li hanno in casa, se aspetti più avanti magari le consegne si allungheranno come l'anno scorso, infatti io avevo rinunciato (3mesi di attesa).
Moto e cane inglesi, tutto il resto made in italy!
Martedì penso proprio di acquistarla, anke perchè se il prezzo è quello è inutile continuare a girare...speriamo bene!!!che accessori mi consigliate?dato che cè anke da spendere i 600€.
Io pensavo a: cupolino, coprisella monoposto e puntale. poi volevo provare a farmi aggiungere anke faro posteriore led..che dite?
Ultima modifica di fbo83; 22/02/2009 alle 16:27

Guarda io l'ho prenotata a maggio e a giugno è arrivata...ho avuto una fortuna pazzesca. E gli accessori li aveva già in casa. Più di così non potevo chiedere...cmq anche ora che ho ordinato da lui gli scarichi arrow alti mi ha fatto un ottimo prezzo!!! E' davvero un ottimo concessionario...ma tu di dove 6?
Io sono di Ronago...non penso proprio tu lo conosca sto paesino, è al confine con la Svizzera a 18Km da Como!Invece io Dongo lo conosco...he he he!!
Cavolo adesso seriamente non sto nella pelle di andare a sentire il conce....aiutoooo!

Se riesci pensa al doppio cupolino e al parafango...sembrano cose da poco, ma il primo aiuta maggiormente quando sali di velocità, mentre il secondo evita che il mono e la parte limitrofa si impiastrino di sporco mentre vai (pensa a catrame/schizzi d'acqua in caso di pozzanghere...).
si, il parafango penso proprio di metterlo, per il cupolino sono un pò indeciso se metterlo liscio o con il plexi fumè...consigli?
Sapete per caso che tipi di tassi applicano per i finanziamenti??