Mi sento di darti un consiglio solo:
NON VENDERE LA FOUR!!!
Ti pentiresti sicuramente trips; ricordati....e' lei che ti scelse!![]()
Mi sento di darti un consiglio solo:
NON VENDERE LA FOUR!!!
Ti pentiresti sicuramente trips; ricordati....e' lei che ti scelse!![]()
TCP Rider
il 400 ha il 4in1.
L'honda con più fascino di tutte, non c'è niente da fare, è sempre il cb750!




tutti fissati con sti carburatori... mah![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)



E io che ti devo dire! naturalmente carburatori
Ma ti consiglio di sbrigarti perchè sono in estinsione!
Della Four ne vorrei almeno 4 e farle tutte diverse, ho visto in giro diverse versioni con mezzimanubri e cafè racers! perchè non posti una foto della tua?
PS. non la vendere altrimenti mi metti in crisi!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.


Guarda,questa e'del '74 e morira'con me![]()
ripensaci....
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO




Non vendere la Fourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........prendi la Trux I.E.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!



se vuoi affidabilità prendila a iniezione...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....




Ma dai... obiettivamente non c'è paragone tra il Thrux a carburatori ed il nuovo....
Il motore carburato è sicuramente più rodato e semplice di un qualsiasi iniettato, il fascino dei semimanubri, la pesantezza della lamiera.... poi un altro discorso è se mi si dice che l'usato costa troppo rispetto al nuovo, ma un motivo ci sarà