Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per Tony Daytona

Nuovo TCP Rider L'avatar di joey
    Moto
    Speed 2004

Per Tony Daytona

L'ho fatta correre Tony, come avevi detto tu, ha mangiato vento e asfalto e mi ha reso felice e fiero.
    La mia speed nera, che per troppo tempo è stata chiusa in uno squallido box legata ad un freddo caricabatterie.

Tutto bene Tony (notare la T maiuscola in segno di massimo rispetto)? è un pò che non leggo di te e...ci manchi un pò!!!!

Ciau!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da joey
    L'ho fatta correre Tony, come avevi detto tu, ha mangiato vento e asfalto e mi ha reso felice e fiero.
    La mia speed nera, che per troppo tempo è stata chiusa in uno squallido box legata ad un freddo caricabatterie.

Tutto bene Tony (notare la T maiuscola in segno di massimo rispetto)? è un pò che non leggo di te e...ci manchi un pò!!!!

Ciau!!!
    ciao joey!!!

che piacere rivederti!

hai ragione a dire che sono stato un po' latitante ma sto attraversando un momentino un po' ...come dire... preso!

comunque un girozzo in daytona almeno una volta la settimana me lo concedo anche fossero 10 minuti e' sempre meglio che niente.

mi ha fatto piacere rileggerti.

ciao e....falla correre!!!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Tony,(uso la T maiuscola pure io) ma per rispettare le persone più grandi di me......ci vediamo domenica tra la mezza e le cinque? sempre che il tempo non sia come stasera....ah,spero che ci sia pure Savvvvvvvatooooooore....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ciao lack!

mi ha telefonato oggi savvato' mentre stavo martellando una pressa ( per ripararla sintende..)

mi sa' che lui fa' una scappata sabato pomeriggio ma magari domenica pom si puo' combinare qualcosa che ne so' sentiamoci per tel domani e vediamo cosa si combina...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo