Allora un po di storia legata a questo logo:al centro la bandiera inglese sia nella versione classica che in quella militare,la scritta modern classic lovers intervallata dall'asso di spade,ace of spades,che richiama la cultura rockers; cafè racers e dei tatoo classici in generale.Il giro con la bandiera a scacchi,tre linee intervallate e suddivise in 40 settori,perche 40 è il numero dei raggi nelle moto classiche :o).infine i due giri in un colore vintage,che mi ricordava un po gli oggetti in cuoio dei periodi passati.
Per chi fosse interessato avevo intenzione di farmi stampare sia l'adesivo per i due fianchetti o parte alta serbatoio,del diametro di 7 cm,cosi come di 7 cm vorrei farmi una patch.Per la seconda misura pensavo ai caschi,nell'ordine dei 5 cm.Pensateci un pò,cosi se ho un po di richieste ne faccio fare di piu e vi faccio sapere.
Grazie pe i consigli,a presto
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Ciao toku, mi pice l'idea ! Se pensi di far egli adesivi, sia quelli da 7 cm. che quelli da 5, e le patch, io mi prenoto per averli .... fammi sapere.-
Bye
mi associo ad alex, il tuo logo mi piace molto!
se decidi di stampare mi prenoto per patch e adesivi!
facci sapere

bello,piace anche a me..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

be, un paio di patch le prenderei anche io![]()
Se sei interessato opziono anche te.
Comunque vedo che va per la maggiore la forma rotonda,quella con le bandierine laterali non piace a nessuno praticamente...ecco perchè la magior parte degli adesivi e delle patch sono quasi tutti circolari....
Allora promossa la versione 2-02 toni vintage e union jack![]()
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)