fa cacare terribilmente. da usare al posto del falqui (basta la parolaaa...).
fa cacare terribilmente. da usare al posto del falqui (basta la parolaaa...).
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."

certo mi pare siano uguali i diametri....
Ricordo demon che lo metteva e toglieva in un minuto sui colli orig
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Vuoi dirmi che questo http://cgi.ebay.it/TERMINALE-AKRAPOV...1%7C240%3A1318 monta sulla mia???
E dove la fisso???

Da Akrapovic mi aspettavo molto di più...mi piacerebbe facessero un doppio alto, stile Arrow per intenderci...

ma non se po' guarda'
Io la settimana prossima vado a fare una prova da un amico che lo vende... il diametro va perfetto sui collettori originali della '99, però l'ho sentito acceso senza db killer ed infatti non si può sentire... invece col db la cosa dovrebbe migliorare. A livello prestazionale, se eventualmente dovesse perdere ai bassi, basta cambiare il pignone e con 20€ si risolve anche senza centralina.
Per il discorso estetica a me piace per 2 motivi: sulla 99 tutti gli scarichi a cono di nuova generazione puntano troppo verso l'alto, mentre questo segue la linea dei collettori. Inoltre lascia completamente a vista il monobraccio posteriore, che secondo me è bellissimo e lo scaricozzo originale lo copre troppo! Poi effettivamente, de gustibus.... però se dovessi prenderlo vi posterò le foto!!![]()
"I've missed more than 9000 shots in my career. I've lost almost 300 games. 26 times, I've been trusted to take the game winning shot and missed. I've failed over and over and over again in my life. And that is why I succeed."
Michael Jeffrey Jordan

foto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Fantastico !! Perdo coppia motrice e come risolvo , un dente meno al pignone( geniale) ... Basta avere lo scarico che fa ' rumore e poi se la moto va male e beve come un cammello chi se ne frega .......