Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Come e dove si compra una Bonnie? .....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Matias
    Moto
    BMW R1200GS ADV ... nel cuore la Bonny

Come e dove si compra una Bonnie? .....

..... in Puglia?
    Quello che ho letto quà in giro sui concessionari di Puglia non è proprio confortante.
    Sono di ritorno da quello di Lecce per capire un pò la situazione e vederne una + da vicino ... purtroppo della moto nessuna traccia ... nè in esposizione ne in officina ...
    fortuna che c'era qualche depliant ... non molti a dire il vero.

Inoltre, com'è stà storia che in Triumph non si fanno sconti ... solo buoni da utilizzare per gli accessori ...
    ancora ... ammesso sia concesso sapere a quanto ammontano questi "buoni" (sembra sia segretissimo ... e solo un minuto dopo la firma del contratto sembra venga rivelato il mistero dei buoni), esiste un listino attendibile degli accessori?

Per l'acquisto potrei andare anche direttamente in Inghilterra ... sono abituato anche a peggio e i km non mi spaventano ... ovvio che il pensiero và al postvendita e non vorrei trovarmi "scoperto".

Ancora una volta, mi date qualche dritta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    ...più che i km se la prendi in uk poi devi omologarla per andarci in giro in italia....più vicino milano o ancora di più roma

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    tempo fa ho visto su moto.it l'annuncio di una bonnie grigia in vendita in calabria.. Prova a vedere! Lamps

TCP Rider L'avatar di legend-ario
    Moto
    LEGEND TT in rifacimento..
    usata ovunque.....nuova in .........
    Legen-ario:...
    c'erauna volta il mio cancello....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Qualche utente salentino nel forum mi pare di averlo visto per cui magari chiedi direttamente a loro che sapranno cosa consigliarti.
    Per l'acquisto in UK sarebbe bello, anche per il valore della sterlina, il problema è che la dovresti reimmatricolare qui. Quindi non so quanto gli sbattimenti convengano.

Luca

Moto
    Quella dell'Inghilterra, anche se il cambio qualche pensierino te lo fà fare, era solo una battuta ...
    volevo piuttosto sapere se è vero che nessuna concessionaria effettuta sconti o è una linea commerciale prettamente locale ...

riguardo all'usato, se devo risparmiare 1000 o 2000 euro per un acquisto al buio e fuori garanzia preferisco andare sul nuovo ...
    però dai, almeno un minimo di soddisfazione e considerazione da parte di questi signori ...

la T100 non si smuove dai 9200 ... l'altra, la versione base a 8000 e qualcosa, con quei cerchi in lega è orribile ... credo abbiano fatto solo i depliants di quella versione per far vedere come NON deve essere una Bonnie ...

bboh ...

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Da quello che ho capito è proprio la politica triumph, sconti zero però poi il valore della moto nel tempo si mantiene, guarda le giapponesi, prezzi di listino poi effettivamente scontato dopo pochi mesi e l'anno dopo la tua moto vale quasi la metà di quello che hai pagato tu, è stato uno dei motivi che mi hanno fatto decidere di abbandonare le supersportive.

La SE effettivamente nemmeno a me piace il cerchio in lega proprio non ha senso.
    Ultima modifica di Vedder; 10/02/2009 alle 17:16

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Matias Visualizza Messaggio
    Quella dell'Inghilterra, anche se il cambio qualche pensierino te lo fà fare, era solo una battuta ...
    volevo piuttosto sapere se è vero che nessuna concessionaria effettuta sconti o è una linea commerciale prettamente locale ...
    è esattamente una politica, nessuno sconto sul mezzo, basta guardare sulle riviste triumph e bmw sono le uniche case che non trovi mai in offerta.
    Alcune concessionarie (ma sono poche) hanno un mezzo da farti provare che poi vendono a km 0 (ma non ti aspettare che lo reclamizzino). Poco tempo fa per esempio ho visto vendere una bonnie 2008 con 180 km a 6.500 euro.

Ogni concessionario posto che 9000 euro li devi dare per la moto, si renderà invece disponibile a venirti incontro sugli accessori e/o sull'abbigliamento. Il valore di tale "agevolazione" va dai 200 euro in su a seconda della tua abilità di contrattazione, della sua necessità di vendere (le moto in esposizione le pagano a 60gg se non ricordo male). Il mio consiglio è girare più concessionarie possibile e non fermarsi alla prima. Prima di chiudere l'acquisto prova a chiedere anche il primo tagliando gratuito (a loro costa relativamente poco, ovvero solo l'olio, e te risparmi altri 120/140 euro). Una cosa importante è anche la fiducia, risparmiare 50 euro per poi affidarsi ad un concessionario poco serio per i 2 anni di garanzia, non è il massimo.

riguardo all'usato, se devo risparmiare 1000 o 2000 euro per un acquisto al buio e fuori garanzia preferisco andare sul nuovo ...
    però dai, almeno un minimo di soddisfazione e considerazione da parte di questi signori ...
    perfettamente d'accordo-

TCP Rider L'avatar di Chicco4
    Moto
    yamaha XSR 900
    Citazione Originariamente Scritto da Matias Visualizza Messaggio
    Sono di ritorno da quello di Lecce per capire un pò la situazione e vederne una + da vicino ... purtroppo della moto nessuna traccia ... nè in esposizione ne in officina ...
    Confermi quindi che in una concessionaria Triumph non c'era una moto (classic) in esposizione ? Possibile?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Confermi quindi che in una concessionaria Triumph non c'era una moto (classic) in esposizione ? Possibile?
    Confermo ...
    di Bonnie Scrambler o Thruxton nemmeno l'ombra ...
    solo una legend del 2000 in conto vendita, oltretutto mi sembra di uno che lavorasse lì ...

boh ... sarà l'inverno piovoso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima