Salve ragazzi.
Ho un problema nel ripulire i cerchi della mia motina. Quando la lavo, rimangono sempre delle macchie di grasso provenienti dalla catena. Mi chiedo se posso usare il petrolio bianco senza rischio per la verniciatura...

Salve ragazzi.
Ho un problema nel ripulire i cerchi della mia motina. Quando la lavo, rimangono sempre delle macchie di grasso provenienti dalla catena. Mi chiedo se posso usare il petrolio bianco senza rischio per la verniciatura...

sono quelli originali della MY 08, nero lucido

Pronto mobili numero uno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si ma lui ha chiesto per togliere il grasso, non lucidare quindi penso che il Pronto non sia adatto a questo scopo.
Io proverei lo Chante Clair (ottimo prodotto non aggressivo) anche se il petrolio bianco è sicuramente il top, ma non mi fiderei molto su superfici verniciate

Anch'io ho ogni volta il tuo problema e con chante claire e olio di gomito risolvo sempre alla grande...ti conviene spruzzarne un po' sul panno e poi strofinare macchiolina per macchiolina anche con un solo dito...io faccio così![]()
Polish al silicone,nemmeno lo stappi e le macchie spariscono da sole!!!!

e con un po' di benza no??![]()