ho preso appuntamento con il meccanico per rifare di sanapianta i collettori per le mie big brituro e dato che ci siamo pure due staffe che "staffino" come si deve....
mica mi avevan detto che i collettori che c'erano nella confezione delle bigbrituro non sono perfetti per la bonnie e che invece sparano fuori troppo di lato i due terminali......
va beh un lavoro è apposto!
poi però fatto uno ecco che me ne viene in mente un altro:togliere il tachimetro originale abbastanza grandicello e metterne uno piu' piccolo attaccato con staffa al manubrio..una cosa tipo da 60mm...e per le spie...boh alle spie non ho ancora dato la giusta attenzione quindi accetto idee..
dico sta cosa al meccanico che mi fa:si si può fare ma hai bisogno di un tachimetro ad impulso elettrico.....
impulso elettrico...minxia ero rimasto alle cordine del ciao..però potevo intuirlo...ma sono caduto dal pero...facendo pure due capriole per cercare di far capire di saperne qualche cosa.............ma non ne so un cavolo!!
quindi chi mi aiuta a connettere l'idea del tachimetro piccolo(cosa che ho vista fatta,mi sembra,già da qualche forumista)e la pratica??
chi ne sa qualcosa..sempre che si capisca quello che ho sopradetto..insomma l'argomento..help me please!!![]()