ragazzi forse non ci siamo capiti non giustifico nessuno anzi , ma se un giudice mi mette fuori una persona del genere, per 3 crimini per 3 ci sono bisogna farle rispettare ,cosa ci dobbiamo aspettare da un criminale del genere!!!Non sono d'accordo con la legge del taglione che in un post è stato messo in discussione , ma pene per chi ruba per chi stupra ci sono mettiamole in atto .Non penso che sia stato giusto concedere gli arresti domiciliari allo stupratore , e allora chi sbaglia?
ecco il punto
Ultima modifica di Matrix; 23/02/2009 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Non mi capita spesso di quotare Medoro -- ma quando ci vuole, ci vuole.
Basta con queste polemiche su rumeni, rom, marocchini, tunisini, italiani, francesi e chi piu' ne ha piu' ne metta: pene certe e severe per tutti i delinquenti, da ovunque vengano... e le cose, un po' alla volta, potrebbero tornare ad essere come dovrebbero.
Il crimine esistera' sempre... ma dovrebbe essere l'eccezione, l'aberrazione, non la allucinante norma.![]()
dalle cronache l'ultimo rumeno che a roma ha provocato un incidente stradale scontrandosi frontalmente con un'altra auto ( ci è scappato pure il morto, l'altro che guidava purtroppo) guidando sotto alcool, la prima cosa che ha fatto appena si è reso conto di averla scampata e di essere ancora vivo è stata quella di andare al bar e ordinare un'altra birra!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
86... non 65... aveva 86 anni ed era non vedente... picchiata e suprata...
ritornando on topic.: chi sbaglia deve pagare a prescindere dalla nazionalità.
il fatto che è tornato indietro... non lo rende migliore...
lo reputo un ultimo, come tutti quelli che si ubriacano e/o drogano e poi si mettono al volante... li potevamo esserci tutti...
la mettiamo che anche se è italiano deve avere la pena che si merita per quello che ha fatto!