complimenti per le modifiche..post una foto del manubrio
complimenti per le modifiche..post una foto del manubrio
"barcollo ma non mollo"
se posso dire la mia ritengo fondamentale sistemare la ciclistica della moto e poi concentrarsi su scarico e altre chicche estetiche... é la velocità con cui se percorre la curva a fare la vera differenza.....

C'era un post di poco tempo fa dove se ne discusse a lungo
Premettendo che ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, il tuo discorso è personale in quanto, ad esempio nel mio caso, la ciclistica mi và benissimo così e preferisco buttare i soldi su qualche modifica estetica
Poi quando avrò più esperienza e comincerò a chiedere di più alla moto, soldi permettendo, mi concentrerò anche sulla meccanica
Tuttavia non vedo perchè, nel frattempo, non dovrei abbellirla
Parere personale, ovvio
![]()
infatti io espresso il mio parere personale... Poi quando vai in montagna e senti che in frenata affonda terribilmente e il mono "pompa" fuori dalle curve magari bisogna intervenire. Ma questo è il mio modesto parere, una moto come la nostra la si può usare per fare il "figo" al bar o per farsi un turno di libere e dare la paga a qualche 600 carenata...

Magari non tutti la trovano così pessima, d'altronde dubito che in Triumph siano così incapaci
Ad ogni modo mi auguro proprio che quel tuo messaggio non fosse riferito a me, dato che non mi conosci minimamente
Comunque, ad oggi, preferisco spenderci 1000 euro per sentirla finalmente cantare libera, piuttosto che prepararmela tutto punto per dare paga a qualcun'altro in pista!!!
Ma ripeto, parere mio
Ricorda che più di ogni altra modifica tecnica, contano prima di tutto manico ed esperienza, anzi forse nell'ordine opposto
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 24/02/2009 alle 17:08