Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ruzza!!!

Nuovo TCP Rider

Ruzza!!!

Arieccomi.......sta tiger me sta a far perde il sonno!

Oggi la stavo lavando.... e ispezionando dentro il serva noto macchie di ruggine !
    e già là tuoni e fulmini...poi togliendo la sella noto che sulla staffa che ferma la stessa sul serba cè tutto intorno un filo di ruggine!

a voi è capitata sta cosa?

giovedì ho l'appuntamento con il conc per far sentire il fischio in accelerazione e farò presente anche il difetto della ruggine! vediamo che viene fuori!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lu.cio
    Moto
    BMW R1150R ex TIGER1050
    Citazione Originariamente Scritto da ulysseromano Visualizza Messaggio
    Arieccomi.......sta tiger me sta a far perde il sonno!

Oggi la stavo lavando.... e ispezionando dentro il serva noto macchie di ruggine !
    e già là tuoni e fulmini...poi togliendo la sella noto che sulla staffa che ferma la stessa sul serba cè tutto intorno un filo di ruggine!

a voi è capitata sta cosa?

giovedì ho l'appuntamento con il conc per far sentire il fischio in accelerazione e farò presente anche il difetto della ruggine! vediamo che viene fuori!!!
    a me ancora no e spero continui così ... comunque rimango sintonizzato

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    funzione CERCA

trovi tutto su ruggine etc...

Nuovo TCP Rider
    allora aggiurnament aggiurnament!!!!

ieri ho portato la moto alla speed triple di Roma

il mecc ,silenzioso ma molto capace,ha trovato il difetto che procurava il fischio in accelerazione!!!

trattavasi di errato assemblagio dei corpi farfallati i quali non infilati bene dentro i manicotti aspiravano aria !!!

questa vuol essere una nota di plauso al mecc e all'officina sono stati molto cortesi e professionali!!.....sono contrariato invece dell'attegiamento di un'altra officina, dove l'ho comprata, che sentendo il fischio mi ha liquidato dicendomi che era una semplice risonanza!!!!...per altro credo che il danno sia stato procurato da loro in occasione della pulizia dei corpi farfallati a 5000 km!!!!
    per la ruzza nel serba dicono che sia normale e nn influenzi ne sirezza ne prestazioni!!!!per quella fuori invece bisogna prestarci attenzione nel caso peggiorasse allora si avrebbe la sostituzione!

Beh, la ruggine, sinceramente, tanto normale non mi sembra.

Io ho lo stesso problema. Moto nuova comprata a giugno.

Due settimane fa ho notato la ruggine e mi sono catapultato dal conce che (SIMULANDO uno sbalordimento assoluto ) mi ha rassicurato che ne avrebbe immediatamente ordinato uno nuovo sostituendolo in garanzia.

Mi ha ragguagliato sugli effetti corrosivi della benzina e su come tra non molto avrei trovato probabilmente un bel buco.

Sono ancora in attesa del pezzo, ma sono quasi certo che il problema e' "genetico" e si ripresentera'.

Per cui, ti consiglierei di insistere per una sostituzione in garanzia (sperando che tu sia coperto)

Lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •