Sapete dirmi se le pedane per Speed '05/'07 montano su '99/'01?
Thanks

Sapete dirmi se le pedane per Speed '05/'07 montano su '99/'01?
Thanks
Gamba lunga non è mai corta!

...è quello che sto per fare io, quindi ti dico che montano![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Ciao Zio!
Si, montano, molti con la 05-07 montano le pedane posteriori della 98-01.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

quelle della 02/04 mi sembrano più carine...il mezzo uncino (97/01) rispetto al buco (02/04) non è che mi piace tanto...

...oltre l'estetica potrebbe esserci una motivazione funzionale: io ad esempio dovrei montare quelle della 06-07 per comodità... mia, non del passeggero!il fatto è che con impostazione più sportiva tocco con i talloni le pedane post, quelle del 1050 05-07 dovrebbero darmi un po' di tregua essendo più rialzate...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

questo è vero ma con lo scarico Triumph in carbonio alto esteticamente, ma anche funzionalmente, le pedane originali ('99/'01) non sono un granché. Penso che con quelle degli anni successivi dovrei ovviare a questo problema. Attualmente ho creato degli spessori in alluminio anodizzato che permettono alla pedana di stare più esterna rispetto allo scarico.
Ovvio che a mio giudizio quelle '02/'04 esteticamente dovrebbero essere più in linea con la mia bella che è del '01.
Gamba lunga non è mai corta!
Mi spiace ma non le vendo, mi servirebbero nel caso decidessi di rimontare gli scarichi originali.
Scomode perchè sporgono molto verso l'esterno, sono molto arretrate e alte. Povera Sara, non so come faccesse a starci...
Se vuoi te le posso prestare, in modo da capire se ti possano andare bene.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...