Ragazzi potrei seguirvi fino alle 12 poi però scappo a dervio per pranzo
seguo il post eheh
Ragazzi potrei seguirvi fino alle 12 poi però scappo a dervio per pranzo
seguo il post eheh
ok noi ci siamo io Dario e Alessandro ... Ste dovrebbe esserci .. rimaniamo collegati per l'orario di partenza..
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
Ragazzi avete in mente qlcsa?
Io più tardi devo passare a monza in autodromo a trovare 1 persona, poi per pranzo devo essere a Dervio (diciamo per le 13) eheh
no direi che siamo tutti ancora in branda o occupati...ci rifaremo la prox domenica..
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

.heeheh se qualcuno vuole passare a bere un caffè sul lungolago dopo pranzo io un giretto veloce da quelle parti lo faccio.. diciamo verso le 15... fatemi sapere
335otto2cinque2682![]()

Ciao Ragazzi,
Ho letto il Vs programma e mi piacerebbe veramente molto unirmi a voi! Ah..vi avverto io sono un neofita...ho comprato la mia prima speed solo il mese scorso quindi non ho un gran manico ;-)....anche se credo di avere dei buoni margini di miglioramento..... :-)
Che ne dite?? c'è spazio per un principiante nel Vs gruppo???

cerrrrrto... mica tutti si nasce "imparati"... cmq si va in giro per divertirsi, quindi nessun problema di andatura... ti aspettiamo al primo giro.. anzi se sei di milano possimao partire insieme, solitamente il ritrovo è da Pogliani a Cinisello verso le 9.00
benvegnuto sei dei nostri![]()
billy..... ma vada vial al cu' va la'----ahahahaha![]()
R.A.T. LECCO MEMBER