quale compro?
il premier lo pagherei sui 200€
qui dovrei alzare un bel pò il budget ma mi piace parecchio (€345)
anche questo mi piace tanto (€279)
che faccio????
quale compro?
il premier lo pagherei sui 200€
qui dovrei alzare un bel pò il budget ma mi piace parecchio (€345)
anche questo mi piace tanto (€279)
che faccio????
Io voto Premier!
A mio parere, e ribadisco a mio modesto parere, Arai è un pò speculativo!
Io sono nata per lottare e vincere!
io preferisco decisamente l'ARAI,se vuoi risparmiare qualcosa in fiera
a Milano ho visto l'X-402 dell'X-LITE e secondo il mio parere è davvero
un gran casco.
assolutamente a favore di Arai. non ci sono santi, la differenza c'e' e si vede (ahime' anche nel prezzo).
ho l'SZ-RAM2 da 4-5 anni e lo trovo fantastico! con la visiera cosi' lunga, poi, pare di avere quasi un integrale, non entrano tornadi di aria -considerando si parla di un jet- e a mia personale sensazione lo trovo piu' silenzioso del pari integrale Arai.
il RAM ha il "difetto" di essere monocromatico (almeno mi pare, poi vado a dare un occhio -ok confermato-), mentre per l'F hanno introdotto anche diverse varianti grafiche, e pure belle!!
il RAM ha gli interni completamente removibili, l'F solo i guanciali.
per', ripeto, sono "un po'" di parte....![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
e della qualità che mi dici? un amico con il ram III al primo lavaggio degli interni si è visto scollare diverse parti...... con quello che costa mi pare francamente assurdo!! tu hai mai avuto problemi di questo tipo? perchè se ci sono questi rischi preferisco puntare su Premier.
Arai SZ F senza pensarci troppo
oppure prenderei in considerazione anche Shoei il modello J wing
![]()
a dover scegliere senza ombra di dubbio l'arai. Il premier scusatemi tanto ma sembra che solo sul forum TCP venda, perche a parlare con i negozianti, non fanno volumi da "paura" e poi un jet in carbonio..visto che puoi usarlo più spesso che un integrale, è più incline alla caduta cittadina (rotola dalla moto, etc) e si spaccherebbe subito (il carbonio è delicato)...
però..però..settimana scorsa ho ricevuto in negozio l'x402..devo ammettere che è una spanna migliore dell'arai..non tanto per la sicurezza (qualsiasi jet, anche di ferro, se cadi di faccia sei spacciato..ma per la cura dei dettagli, occhialino interno con blocco per alte velocità, visiera ben solida nel movimento, prese d'aria in abbondanza, estrattore di calore, interno in microfibra..il tutto a 100euri in meno dell''arai.con 5anni di garanzia..
quindi X402..!
se sei di milano passa a trovarmi che te lo faccio provare..
scarpe diem
Quoto el_bandito e se devo proprio spendere di piu sto su Shoei, piccolo, niente placche, visiera a sgancio rapido e calzata notevole, senza nulla togliere ad Arai
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
Ho l'arai sz-f con grafica retro...me ne sono innamorato a prima vista...prima avevo il premier, che non è niente male ma l'arai lo supera in tutto.
Però visto che mi piangeva il cuore ad usarlo come casco da guerra ogni giorno, ho trovato un Suomy nomad in megasuperofferta