Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: NUCLEARE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    bella cancer... non dar troppo peso al mio 'plagiati'... lo uso come il prezzemolo..

riprendo dal tuo "se ad oggi quella è la cosa che può far raggiungere il miglior risultato"...

Non ne sono convinto, ma supponiamo che così sia, non sarebbe il caso comunque, anzi doveroso, che quelli che paghiamo con il sudore della nostra fronte, trovassero anche soluzioni a lungo termine che siano davvero una rivoluzione energetica, che pensassero ad un qualcosa di sostenibile e di pulito (non in termini assoluti x carità, ma di quanto più pulito si possa ottenere con le moderne tecnologie) che investissero in tal senso per ottenere risultati migliori che non fare centrali che oggettivamente sono 'tecnologia vecchia'?

Probabilmente sarò troppo dietrologo io.. ma scommetterei che gli stessi che ad oggi chiedono a forza nuove centrali in italia, siano gira e gira, gli stessi che le appaltano, e tutto ciò risponde ad un criterio di utilità del singolo e non di beneficio di tutti.

Credo che a pro e contro avremmo milioni di argomentazioni circa l'utilità di una scelta rispetto all'altra, immagino che ogniuna di queste scelte abbia comunque un'impatto serio sulle nostre vite (comprese le energie rinnovabili), ma perchè ridursi costantemente a situazioni di emergenza, perchè adottare tecnologie vecchie pericolose e inquinanti, perchè non si spende un cent sul nostro futuro?

Quello che vogliono è confusione e ci stanno riuscendo alla grande.

Se tu avessi un dipendente che sistematicamente si trova in ritardo e in 'emergenza' su lavori che vanno assolutamente fatti, sperperasse costantemente risorse dell'azienda e facesse i propri utili invece che quelli dell'azienda per cui lavora, tu da datore di lavoro non lo licenzieresti? Io si...

Dunque mandiamoli TUTTI a casa.
    si in effetti bisogna considerare chi dovrebbe alla fine concludere la cosa ed essendo in italia, òe cose sarebbero fatte all'italiana..
    la cosa che un po mi preoccupa e' che le risorse ci sarebbero ma ci sono molti campi in cui andrebbero utilizzate e per loro sarebbe un guadagno enorme giocando su mille fronti.
    magari pensavo che dovendo lavorare su poche centrali e su argomenti delicati e mortali la confusione sarebbe stata minore,

rimane una speranza.

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Cazzooooooooo..........i piu' intelligenti siamo noi itagliani

grazie Pecoraro Scanio grazie Sinistra
    la tua mappa mi preoccupa, cioe per Chernobyl siamo anche noi stati in allerta.
    tutte le altre in linea d'aria praticamente e' come lasciare il gas acceso in cucina..

Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    E soprattutto imparare dai Crucchi... Nessuna licenza edilizia se la casa consuma piu' di un tot al m2 ...

Imparare a produrre energia pulita e risparmiare energia !
    questa come tante altre sarebbe un'alternativa. ma bisognerebbe metterle tutte in pratica
    Ultima modifica di Cancer™; 25/02/2009 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
    Amleto e' un principiante....