Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
scusi sior silrio... le che è nomo de tanto successo... lei che è orrtre... che è ancora un'bellomo grazie ar lifting ed è anche assolutamente onesto, da sempre... senta caro srvio nunnè che ci governerebbi un quinquennio che noi abbiamo taaaaanto bisogno di tirare fuori de novo la vasellina???... ah.. ci metta anche un paio di centrali già che ci siamo va... tanto da fanalino di coda quali siamo sempre stati non ci farà caso (quasi) nessuno...
Non si preoccupi per il resto.. continui pure a corrompere addx e ammancx, tanto noi nun ce famo caso e quando si fà le leggi salvaculo la famo pure un plauso...
bravo sirvio.. le è comunque sempre mejo de (parte da compilare a cura del lettore)..
gahagaghaghghaghgahgahaghgahHAGGHGAH...
voglio disegnarlo... con sfondo la centrale... qualcuno mi dii una matita... subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
si ok...discorso giusto...
però il problema a mio avviso sono i tempi troppo lunghi per rimetterci alla pari degli altri e non dipenderne più...
nel frattempo che si rendano operative le centrali...continueremo sempre a dipendere dall'importazione di energia o di combustibile. 15-20 anni per iniziare a produrre sono troppi. visto che in tutti questi anni il costo del nucleare non si è abbattuto,nonostante la sua diffusione...non vorrei mai che quando saremo pronti,ci ritroviamo con una tecnologia obsoleta e magari superata dalle fonti rinnovabili.
se 20 anni fà non avessimo deciso di rinunciare al nucleare,allora avrebbe senso...ma iniziare adesso,mi sà che è troppo tardi.
la tua è una battaglia contro i mulini a vento
Xantiax DonChisciotte subito!!!!!
Ultima modifica di Space-Ace; 26/02/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ghaghaghahaghh... bella space!
Mi Donchisciottizzo prima di Subito!
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 26/02/2009 alle 12:04
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC