[QUOTE=fearless1972;1798220]il sabato sarebbe perfetto!!!!!!
ho detto la mia...
lo so, lo so! è stato preso in considerazione anche questo in maniera tale da poter favorire tutti quelli che vengono da lontano, ma ancora nessuno ci ha dato la certezza, quindi...
P.s. il sabato in sicilia si lavora...![]()

we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Staff...possibilita' di affittare una Triumph o avere una demo?? Io potendo eviterei di farmi 24 ore di viaggio all'andata e 24 al ritorno...altrimenti accetterei volentieri un posto da passeggero come anticipato ma dipende da chi guida perche' la' siete tutti scattiati![]()
prova a contattare la concessionaria Numero 3 di catania, ma credo che la risposta sia un secco NO! NON ESISTE!
per il resto, invito vivamente tutti i Triumphisti del centro/nord Italia seriamente intenzionati a venire ad iniziare a stilare qui sotto una lista dei partecipanti, e ci organizzeremo di conseguenza!!!
ovviamente non è impegnativa, ma crediavo nella vostra parola, perchè qui, al sud La Parola data è promessa da Omu!!
P.S. tenete presente che a breve, fra non oltre una decina di giorni uscirà il programma con la data prestabilita, quindi cercate di decidere al più presto e di notiziarci.
quindi apriamo la lista:
1 matt.
2...
Ultima modifica di cicciomito; 01/03/2009 alle 12:28

ragazzi avete centrato il topic, questo è stato creato proprio per capire quante moto da fuori sicilia arriveranno, in modo da decidere il giorno del raduno se sabato o domenica...
quindi se ci fate sapere le vostre intenzioni ve ne saremo gratiiii