eh eh! è il mio più grosso pensiero!
povera speed.....se dovesse cadere non è che dopo la puoi "coprire" con delle carene in vetroresina...resterebbe sfregiata a vita!
mi farà un'overdose di fuoripista in snowboard per scaramanzia.
gomme ho supercorsa sc1 davanti e normale dietro, montati la scorsa stagione....monto quelli da anni e anni e ho feeling perfetto, come prestazionalità dovrebbero essere ancora buoni ( cioè non stagionati ).
forche rifatte a nuovo l'anno scorso, freni idem .....la moto non ha grosse modifiche ma ha quel qualcosina che dovrebbe aiutarla in pista ( molle, taratura forcelle, dischi braking con pastiglie cm55 ).....un t509 un pò ringiovanito dai, diciamo....
visto che in famiglia ho anche un kxf 450 motard.....che mi convenga prendermelo dietro ??? c'è il "pistino" da motard in franciacorta ??
bello il tuo video! molto utile
non so se è tutto merito del pilota, cmq il daytona 675 ne ha di più del cbr, nel video...
cmq da come si capisce dal video, tu giri sull' 1.20.....la prima parte è trafficata e sicuramente ti ha rallentato , la seconda invece si vede bene dal contagiri che è l'andatura "di gara" ....
detto questo, se questo è un giro da 1.20, io ci faccio la firma subito sul girare sull' 1,26-1,27 !
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