scusate ultimamente ho difficoltà con il pc...
allora cosa avete deciso?
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Ma insomma, verrà al Pres. un'idea soddisfante e soddisfacente, per noi, umili suoi discepoli ?
Colti da improvviso deliquio, potremmo anche ardire ad un rovesciamento di scranno. Da tempo immemore, la plebe si può ribellare per gli accadimenti più banali. I potenti si ricordino delle Termopili, Ghettisburg, San Martino, poche persone hanno scritto soavi pagine di storia.
Domani mattina, ho l'appuntamento dal Sig. Neurologo, non mi sento troppo bene.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
INFORMEROMMI sul calendario motocrossistico di Dumm. Fatto ciò, sarà mio preciso dovere, rendere noto ai più o ai meno (è una questione algebrica). Debbo così comportarmi, perchè ho nominato mio autista personale, il giovin virgulto. Confidando in una Vs. serena ed appropriata risposta, mi è gradito il ben salutarvi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !